Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: In crescita Registrato dal: Jun 2008 Ubicazione: Milano Messaggi: 35
Grazie ricevuti: 0
rosyta
non ha status. | Ciao a tutti! È la prima volta che la stampante mi da questo problema; quando l'accendo mi dice: "Errore cartucce di stampa Problema con la cartuccia di stampa Si è verificato un problema con le seguenti cartucce di stampa: Cartuccia sul lato destro In tricromia Vedere la documentazione della stampante." Ho provato di tutto a torgliela e a rimetterla, a pulirla... La cartuccia è quella che uso da sempre... Cosa devo fare??? No perchè seno prendo a calci la stampante tra poco!!! Grazie Rosy Ultima modifica di rosyta : 09-27-2008 a 04:12 PM. | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | ma l'errore ti viene dato da windows quando devi stampare qualcosa oppure quando la accendi soltanto?
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: In crescita Registrato dal: Jun 2008 Ubicazione: Milano Messaggi: 35
rosyta
non ha status. | | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
inkpippo
sta creando un sito | questo articolo potrebbe tornarti utile, io seguendolo ho risolto...(ho la 1515)
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Da quando hai la cartuccia? Spesso hanno dei chip (quasi tutte) che dopo un tot di tempo danno la cartuccia come vuota così metti soldi in tasca ai produttori. E' la cartuccia originale HP?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
rosyta
non ha status. | No purtroppo non è originale, infatti sono andata in un negozio sotto casa mia, e mi ha pulito per bene le cartuccie anche se mi ha detto che erano quasi finite. Comuqnue tornata a casa la nera funzionava dopo che me l'aveva pulita. Comunque le cartuccie le avevo li da un pò di tempo perchè per i tre mesi di agosto non ho mai usato la stampante... | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
inkpippo
sta creando un sito | se non è originale hp è normale che ti faccia così dopo 3 mesi che non la usi... anche io usandola poco mi ritrovavo nel tuo stesso problema ogni volta che la lasciavo inutilizzata, poi mi hanno consigliato di prendere l'originale e quando finisce la si ricarica a mano...
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Purtroppo con le cartucce è un po' complessa la cosa, può essere che abbiano il chip e dopo tre mesi te le dia vuote anche se non credo visto che non sono originali, oppure la stampante ha qualche problema ad accettarle per il solito motivo che non sono originali. Può essere invece solo una questione di polvere, proverei a ripulire l'alloggiamento delle cartucce nella stampante con un panno inumidito di alcol a stampante spenta.
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 1510, problema, psc, stampante, Stampanti HP |