Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: In crescita Registrato dal: Aug 2007 Messaggi: 50
Grazie ricevuti: 0
ghisirds
non ha status. | Ciao, dopo svariati anni di utilizzo (credo sei), il mio splendido "Wheel Mouse Optical USB and PS/2 Compatible" marchiato Microsoft sta tirando le cuoia. Praticamente delle volte srotella da solo, e visto il buon servizio che ha fatto finora, sarei intenzionato a comperarne un altro uguale. Però mi domandavo: in tutti questi anni non è stata maturata una qualche nuova tecnologia? Un mio amico per esempio ha un mouse con tasti aggiuntivi di fianco e dice che si trova bene: io l'ho provato ma non riesco ad usarlo, ma credo sia solo una questione di abitudine...! Poi, su un catalogo ne avevo visto uno con cui si stava fermi con il polso però si girava una pallina sopra... credo abbia un nome specifico ma mi sembra di ricordare che lo usano quelli che hanno delle invalidità al braccio. Voi cosa ne pensate? Quale usate? Qualche link con delle prove e paragoni esiste? Grazie __________________ download programma divx | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ciao, Io ne uso sempre uno Microsoft, disegnato per notebook ma come dimensioni (non è piccolino) e precisione è perfetto. Si tratta del Microsoft Wireless Notebook Optical Mouse 3000. (ti ho spedito il link al negozio via pm). ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Comprati un logitech G5 come il mio e vai sul sicuro ![]() A parte tutto, oramai esistono mouse a filo, senza fili ad onde radio e bluetooth. Ovviamente ne trovi sia con la pallina che laser(consigliatissimo) Il probelma dei mouse senza fili sono le pile...è una rottura quando si scaricano EDIT: ho un mouse wireless simile a quello postato da Gabyz in vendita ![]()
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Il microsoft che ti ho consigliato va avanti con due pile anche 4 mesi (6 dichiarati da MS). E' comunque essenziale e lo trovo molto rilassante al tatto, non mi sudano mai le mani.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | Quote:
![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| esiste, mouse, nuova, tecnologia |