Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) |
| Membro
Leo93
non ha status. | Salve a tutti vorrei avere un consiglio x risparmiare ram. Insomma, io ho 1giga di memoria xò nn mi piace aprire il task manager e vedere ke ne consumo in media 400/350 mb. I processi ke mi tolgono + ram sono:msn messenger,ke tengo sempre acceso quando sono al pc,svchost ke dovrebbe essere irremovibile,l'antivurus ke è necessario e tutto sommato mi toglie poco,explorer,inetinfo e mozilla.Questi porcessi tologno dai 10.000kb in su. In effetti vorrei kiedervi sopratutto di mozilla ke mi toglie tantissimo anke se ho aperto solo 2 pagine internet. Sapete dirmi il xkè? |
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | bè è tutto relativo... mozilla occupa tanto? prova safari e ne parliamo... opera consuma 1 pò meno ma nn è utilizzabile in modo completo su internet... ie occupa poco meno a meno ogni tanto di ridurro in barra (funzione che possiede anche opera e k-meleon) poi dipende sempre cosa apri... se le pagine son piene di flash o filmati o immagini c'è ben poco da fare... mozilla fa cache in ram per rendere la navigazione avanti/indietro agevole... ie nn lo fa e molto spesso ricarica direttamente la pagina con relativa lentezza... avere 1 terzo cmq della ram occupata nn mi sembra sbagliato, altrimenti cosa l'ha presa a fare? ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Mi sembra un consumo nella norma. Per paragone, in questo momento io uso Windows Vista, e di 1Gb me ne usa circa 650MB
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Membro
Leo93
non ha status. | Quote:
Grazie ancora ciao! | |
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | Quote:
![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | |||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Avevo aperto il mulo e una decina di pagine con firefox ![]() Anche adesso però con solo questa pagina aperta e windows mail con il mulo sono a 600
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | windows mail!??! ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | E' come outlook express...lo trovo comodo
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| chiudere, managerprocessi, task |