Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) |
| Membro
Leo93
non ha status. | Ciao a tutti! Uso Alcohol 120% e purtroppo mi da questo problema: Quando gli dico di creare una periferica virtuale il pc mi si riavvia. Un problema simile lo riscontro quando cerco di installare un nuovo driver del monitor plug and play bios exstension.Nn so come sia nato il problema fatto sta ke ogni volta ke accedo a windows mi appare il messaggio trovato nuovo hardware: provo l'installazione e quando mi appare la skermata con :fine il pc mi si riavvia. Sapete darmi la soluzione a questi problemi?? |
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Grazie ricevuti: 0
Davide
non ha status. | Prova a disinstallare Alcohol
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Ho avuto il tuo solito problema, hai chipset nForce 3 penso. Io ho risolto disabilitando il RAID, Proprieta' su Risorse del computer\Hardware\Gestione Periferiche\Trova il raid tra i controller SCSI\Click Destro\Disabilita Per impedire il riavvio puoi anche aprire Risorse del Pc assieme ad Alcohol e creare la periferica virtuale, non so come mai ma non si riavvia piu'.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Membro
Leo93
non ha status. | Quote:
| |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Hai installato qualche cosa ultimamente? Potrei dirti di tonare indietro con un punto di ripristino...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Facciamo il punto: 1) Avevi Xp e tutto funzionava bene. 2) Hai aggiunto la partizione Linux e funzionava senza riavvio. 3) Hai formattato la partizione XP e dopo la reinstallazione, installato Alcohol il Pc si riavvia e ricevi la schermata di installazione di una nuova periferica dopo ogni avvio del Pc. Correggimi se sbaglio.
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Membro
Leo93
non ha status. | Quote:
Nuovo hard disk Installazione windows Installazione ubuntu Passa un po di tempo il pc ad ogni avvio su windows mi dice:installazione nuovo hardware plug anda play bios exstension scusa prima sono sbagliato dicendo ke ho formattato l'hard disk | |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Se ti ricordi il periodo nel quale ti si e' presentato il problema potresti provare con il ripristino se non ricordi qulche aggiunta o modifica che potrebbe causare il problema. Come ti ha suggerito Davide prova con il ripristino (potrai sempre tornare alla situazione attuale ) e la disintallazione di Alcohol.
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
Davide
non ha status. | Hai installato i driver della scheda madre?
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 120%, alcohol, nuova, periferica, riavvio |