Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Aug 2008 Messaggi: 3
Grazie ricevuti: 0
gobas
non ha status. | ciao a tutti sono nuovo del forum ho quasi da sempre problemi con le chiavette usb e vorrei provare a risolvere una volta x tutte inserendo una chiavetta perfettamente funzionante (provata su altri pc) viene riconosciuta ed installata (freccina vedre vicino all'orologio) ed è visibile nelle risorse del computer però appare vuota anche se non lo è e se provo a trasferire un file dal pc alla chiavetta mi da errore "impossibile copiare modulo ordine:impossibile trovare file specificato ...verificare nome e percorso" oppure inserendo una chiavette che legge le schede delle macchine fotografiche (funzionante e usata regolarmente su altri pc) viene riconosciuta e appare nelle risorse del computer...se ci clicco 2 volte x aprire non apre e dopo un bel po' mi chiede se voglio formattarla tempo fa usavo anke un hd esterno usb e mi dava gli stessi problemi se invece attacco altre perifiriche ad esempio il palmere o mouse o tastiere usb funziona tutto perfettamente il problema sembra solo con le periferiche di archiviazione il sistema operativo è XP sp2 cosa può essere ?? grazie x favore aiutatemi | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | secondo me è una questione di driver del controller usb... i driver della scheda madre li hai installati?
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Aug 2008 Messaggi: 3
Grazie ricevuti: 0
gobas
non ha status. | direi di si....il computer ha circa 3 anni e uso abitualmente x mouse ed altro le porte usb posteriori che anche loro con periferiche di memorizzazione non funzionano grazie | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | potresti darmi il nome della tua scheda madre? così magari provo a vedere bene che controller usb ha... ![]()
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| memorizzazione, periferiche, problema, usb |