Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Aug 2008 Messaggi: 8
Grazie ricevuti: 0
ThisIsLiving
non ha status. | Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum ed ho deciso di cambiare la mia vecchia tastiera e il mio vecchio mouse; sono indeciso tra due scelte per entrambi. MOUSE: Logitech G5 o Logitech G7? TASTIERA: Logitech DiNovo EDGE o Logitech G15? Ricordo che userò queste due nuove periferiche esclusivamente per giocare (soprattutto FPS). Grazie a tutti coloro che risponderanno, ciauzzzz!!! | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | budget massimo? quello che hai scelto va più che bene comunque ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
ThisIsLiving
non ha status. | Non ti preoccupare del budget poiché le prenderò dagli Stati Uniti a prezzo vantaggioso comunque mi pare di aver capito (linciatemi se sbaglio ) che sia il G7 che la DiNovo sono senza fili, mentre la G15 e il G5 hanno il filo (lo vedo dalle immagini su google quindi non ho alcuna certezza ). | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Id due mouse hanno specifiche identiche, tranne che per i Reports per secondo dov eil G9 ne fa il doppio, tra le tastiere, la diNuovo senza dubbio. PS: Benvenuto ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||
ThisIsLiving
non ha status. | Grazie ^.^ Quote:
anche perché il G9 di estetica non mi piace affatto Comunque credo che allora andrò sulla DiNovo e sul G7, così non avrò nemmeno il problema dei fili ![]() PS: Il mousepad migliore per giocare è l'icemat vero? Grazie ancora ![]() Ultima modifica di ThisIsLiving : 08-24-2008 a 11:46 AM. | |||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Il G5 intendevo, non G9, scusami. Sul mouse pad non so dirti, credo sia piu; un a questione di comodita' del polso.
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
ThisIsLiving
non ha status. | Un'ultima cosa, se compro la DiNovo EDGE dagli Stati Uniti poi mi funziona normalmente anche sul mio pc o avrò problemi? ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
GabyZ
sta in una marea di problemi | Certo, non ci dovrebbe essere il minimo problema, gli standard sono gli stessi.
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Membro
NeO
non ha status. | Quote:
![]() Cmq alla fine che ti sei preso? Ultima modifica di NeO : 09-15-2008 a 06:08 PM. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| consigli, Logitech DiNovo EDGE, Logitech G15, Logitech G5, Logitech G7 |