Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Hardware » Altro Hardware » Problema stampante e monitor..?
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

Problema stampante e monitor..?

Nel Forum Altro Hardware, la discussione Problema stampante e monitor..? appartiene alla sezione Hardware; --> Salve! In questo periodo il mio computer sta cadendo a pezzi :S Primo, la stampante [DCP-115C brother] inizialmente mi diceva magenta in esaurimento, ma nonostante il fatto non fosse ...

#1 (permalink)  
Vecchio 12-08-2009, 10:47 PM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Aug 2009
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 10/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssssss3
predefinite Problema stampante e monitor..?

Salve!
In questo periodo il mio computer sta cadendo a pezzi :S
Primo, la stampante [DCP-115C brother] inizialmente mi diceva magenta in esaurimento, ma nonostante il fatto non fosse esaurito del tutto, non me lo considerava proprio come colore. Ho provato ugualmente a cambiare la cartuccia, ma continua a dirmi magenta in esaurimento e non stamparlo proprio.
Secondo, la tastiera non mi funziona più -.-'' ma lì penso sia fatto di fili
Terzo, cosa più strana, poco fa sul mio monitor [Hanns-g] è apparsa la striscia del volume (quella del monitor, non del windows) che segnava il massimo, poi è scesa a zero, tutto senza che facessi niente. Ora il monitor non mi fa nè alzare il volume, nè spegnere (se non staccando la spina). L'unica cosa che mi permette è controllare la luminosità.
Ho provato sia per il monitor sia per la stampante ad accendere e spegnere sia gli apparecchi sia il computer, ma niente. [nel caso della stampante ho provato più volte anche la pulizia]

Qualcuno mi sa dire come posso fare senza rivolgermi a un tecnico?

Thanks, Markus
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri