Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Hardware » Altro Hardware » Stampante Samsung CLP 315
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

Stampante Samsung CLP 315

Nel Forum Altro Hardware, la discussione Stampante Samsung CLP 315 appartiene alla sezione Hardware; --> Salve a tutti b, possiedo una stampante Samsun CLP 315 acquistata a Luglio, premetto che non ho effettuato molte stampe e nonostante ciò l'altro giorno la spia del toner ...

#1 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 01:43 PM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Dec 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 12/20
Oggi Messaggi
0/11 sssssss21
predefinite Stampante Samsung CLP 315

Salve a tutti b,
possiedo una stampante Samsun CLP 315 acquistata a Luglio, premetto che non ho effettuato molte stampe e nonostante ciò l'altro giorno la spia del toner color magenta si accende segnalandomi che è terminato.
Oggi lo rimuovo provo ad agitarlo ed a rimontarlo, accendo la stampante e mi risultano esauriti anche il Ciano ed il Nero...Come può essere se non ho effettuato nessuna stampa?
Sarei inenzionato ad acquistare un Chip che una volta montato sulla main board della stampante dovrebbe consentirmi di ricaricare autonomamente i Toner o acquistarne altri di concorrenza ad un costo inferiore, in questo caso però dovrei montarlo io effettuando delle saldature sulla main board.
In alternativa ho anche valutato l'acquisto della mainboard sulla quale è già stato montato questo chip di cui vi parlo evitandomi di fare delle saldature sulla scheda e soprattutto non mi farebbe perdere la garanzia della stampante.
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi quale dei due acquisti sarebbe più indicato?
E' una soluzione che già qualcuno di voi ha adottato?
Grazie per le risposte.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri