Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Mar 2007 Messaggi: 10
Grazie ricevuti: 0
73edy
non ha status. | Non sò se sono nella sezione giusta, provo a descrivere il mio problemino. Ho cambiato la scheda madre sul mio PC. Adesso ci devo collegare le porte USB frontali del case. PROBLEMA!!! I connettori che arrivano dal case sono: GND, D0+, D0-, +5V (come sulla vecchia scheda madre), Sulla nuova scheda madre le intestazioni USB si chiamano invece: USB_PWR, P-4, P+4, GND, DUMMY. Secondo voi le due cose sono compatibili??? Grazie ciao... ![]() | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Scusa, ma non capisco il problema Potresti provare ad essere più chiaro?
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | allora gnd è sempre la massa, lo usb_power dovrebbe essere sempre il +5v, i d0+ e d0- per i p+4 e i p-4 con dummy che dovrebbe essere libero... http://en.wikipedia.org/wiki/Univers...#USB_signaling come vedi purtroppo i nomi li cambiano a seconda di come soffia il vento ![]()
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
73edy
non ha status. | Anch'io lo pensavo, ma quando inserisco la penna USB, xp riconosce l'hardware ma non vede il suo contenuto. Ho verificato mettendo la penna USB in una porta posteriore e li va tutto bene. Spaesato!!! | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
af624726
sta cialtronando | la pennina usb è usb2.0?
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
73edy
non ha status. | Mi sembra di ricordare che sia usb 2.0, anche se non ci metterei la mano sul fuoco. Purtroppo non riesco a essere più preciso, mi spiace. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | alcune mainboard han problemi con usb2 frontali... prova se riesci a vedere se un usb1.1 funziona nelle porte davanti (tipo stampante o simili) a me ad esempio sulle frontali le usb 2.0 nonostante dovrebbero andare o nn vede il contenuto (delle pennine o hd) o segnala errore del tipo "usare usb ad alta velocità per migliorare le prestazioni ma in ogni caso l'hd nn va ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
73edy
non ha status. | Hai proprio ragione, ho inserito la fotocamera digitale e funziona tutto. Alla luce di questo mi devo rassegnare ad inserire frontalmente solo USB 1.1 vero? Non ho alternative?? | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
af624726
sta cialtronando | purtroppo con la mia asus nn ho trovato soluzioni ![]()
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Soluzione che potrebbe essere utile da provare: prendere una di quelle schede pci con 4 uscite usb2(ne ho una sul muletto e funziona), e attaccare a lei le usb frontali...
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| frontali, usb |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
News: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Recensioni: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Gadgets: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Videogiochi: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Downloads: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10