Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Mar 2007 Messaggi: 10
Grazie ricevuti: 0
73edy
non ha status. | Ho cambiato la scheda madre del mio PC. Dopo aver ripristinato tutto in modo funzionante mi trovo che il modem 56K, che sulla vecchia scheda madre è sempre andato bene, non si collega più ad internet. Dopo la connessione mi da errore 619. Io sono sicuro (o meglio credo) di aver creato la connessione in modo corretto, username e password ovviamente li ricordo bene. Da gestione periferiche il sistema mi dice che il modem funziona correttamente. P.S. Ho anche un modem ADSL, il quale funziona. Non capisco.... | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Quandio hai creato la connessione l'hai creata selezonando "a impulsi" o "a frequenza"?
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Nuovo arrivato/a Registrato dal: Mar 2007 Messaggi: 10
73edy
non ha status. | Nessuna delle due, il bello è che ho semplicemente copiato il file rasphone.pbk (ovviamente funzionante), precedentemente salvata su un floppy, nella cartella appropriata sotto C:. Ho re-inserito username e password, ma niente. Impulsi o frequenza??? Non sò dove si modificano, perche nella creazione manuale non li ho visti, sbaglio io??? | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Seregno(MI) Messaggi: 916
Davide
non ha status. | Se il file che hai copiato è il file della connessione ad internet fai così: copialo sul desktop, e facci doppio click. Dovrebbe copiarlo in automatico nella cartella "connessioni di rete" del pannello di controllo. P.s. Scusa il ritardo ![]()
__________________ يشرهيث La mia reazione a Windows che si inchioda I miei muri non sono affatto felici![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 56k, modem |