Registrati Gratuitamente Adesso! |
![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
Grazie ricevuti: 8
inkpippo
sta creando un sito | Salve a tutti, vorrei assemblarmi un computer "muletto" da usare come secondo pc, ma che ci girino almeno decentemente i giochi usciti fino all'anno scorso... che pezzi mi consigliate di assemblare? tenete conto che il mio budget è di 300€ e non di più, e che l'hardisk l'ho appena comprato nuovo, quindi penso di usare quello... grazie
__________________ http://www.pizzosblog.altervista.org/blog/ | ||||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Presenza ben Marcata Registrato dal: Nov 2006 Ubicazione: Milano (sponda Inter) Messaggi: 731
Grazie ricevuti: 3
af624726
sta cialtronando | ma vuoi che consumi poco o è 1 parametro relativo?
__________________ « Oh Mio Dio... sto soffocando e vomitando al tempo stesso... » (Perry Cox, Scrubs) | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Membro Status: Utente di casa Registrato dal: Feb 2008 Ubicazione: Parma provincia Messaggi: 269
inkpippo
sta creando un sito | beh diciamo che è facile che rimanga acceso delle notti...che non consumi troppo ma neanche poco, fai una via di mezzo ![]()
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | hai già il case? con 300€ cmq un pc buono ci esce ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
inkpippo
sta creando un sito | sì ho un case nuovo di pacca, volevo inoltre chiedervi con 200€ di budget cosa si riesce ad assemblare, perchè non so se riesco ad averli tutti e 300 gli eurozzi... ![]()
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Amministratore Registrato dal: Oct 2006 Ubicazione: Prato Messaggi: 2,872
Grazie ricevuti: 32
GabyZ
sta in una marea di problemi | Non credo che con 200 eurozzi riuscirai a tirar fuori una macchina muletto anche da gioco per giochi del anno scorso...che siano del 2007 nn vuol dire che nn siano pesanti, anzi. Che giochi hai in mente? Hai valutato la possibilità di comprare il materiale usato, magari nei forum dove rischi molto meno (se compri da certi utenti ovviamente)?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Moderatore Status: Molto attivo nella Community Registrato dal: Jan 2008 Ubicazione: Campobasso Messaggi: 1,022
Grazie ricevuti: 19
Dom93
non ha status. | sk madre socket 775: 50€ c.a. cpu E2140 1.6@2.5ghz: 60€ c.a. 1gb ram: 20€ c.a. sk video hd3650: 40€ c.a. alimentatore 500W: 40€ c.a. 210€ circa e hai fatto, manca qualcosa? ottimo pc sarebbe. | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
inkpippo
sta creando un sito | La configurazione di dom mi piace molto, gabyz che ne dici? Naturalmente ho valutato l'opzione di comprarli usati su ebay, ho visto che ci sono prezzi da favola... ora faccio una ricerchina veloce per vedere a che prezzo trovo i pezzi elencati da dom, vi faccio sapere....grazie
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
inkpippo
sta creando un sito | Ecco cosa ho trovato su ebay: (i link gli ho messi nel nome del componente in modo da non sballare il layout) Scheda madre cpu E2140 la ram la si trova sempre allo stesso prezzo... scheda video hd3650 alimentatore 500watt ecco fatto, ho messo all'incirca delle inserzioni dove ce ne sono altre uguali, inoltre volevo chiedervi se c'era un'altra scheda video buona, oltre quella messa nel link, in modo da avere un margine di scelta un pò più ampio...commentate grazie
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| assemblaggio, computer |