@krypt0: sono d'accordo con la tua idea, fornire la pappa pronta si rivela quasi sempre una soluzione sbagliata che non contribuisce di certo alla crescita dell'utente.
Dico questo perchè anche io, come te, ho frequentato forum dove la richiesta di informazioni facilmente reperibili con una ricerca era addirittura punita con infrazioni, e con il ban come soluzione finale.
Questo però in forum relativamente grandi, in aree di discussione di recente nascita spesso conviene dare risposte utili e complete per far sviluppare la comunità.
Quote:
|
hanno sempre insegnato prima a cercare e quello che non trovavo andarlo a chiedere nel forum
|
Secondo te Pinco non ha mai fatto una ricerca su questi argomenti?
Questo sarebbe da chiedere a lui, ma a me sembra che sebbene abbia le idee confuse una ricerca l'abbia fatta e abbia tutto l'interesse ad imparare.
Riguardo al caso in discussione, non mi pare che sia stato messo in dubbio il tuo suggerimento di cercare su Google una risposta, ma piuttosto il
modo offensivo con cui hai espresso la tua idea.
Se avessi omesso quell' "idiota", probabilmente ti avrei anche quotato aggiungendo di fare una ricerca per informazioni aggiuntive a quelle che avrei fornito io nel mio post.
Non mi esprimo riguardo alla risposta alla mia infrazione: "mi vien da ridere".
La lascio piuttosto al giudizio di chi legge, così come il tuo messaggio personale "sto pensando di defacciare questo sito".
Di sicuro nessuna frase poteva esprimere in modo migliore chi sia qui il bambino.
Comunque se vuoi, prova pure a defacciare vB, se ci riesci avrai tutta la mia stima, poi per quanto riguarda il punto di vista legale ci penserà chi di dovere non essendo di mia competenza.
Io mi posso limitare a notare quanto ridicolo ti stia dimostrando.
Ciao!