Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Hardware » Altro Hardware » HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem

Nel Forum Altro Hardware, la discussione HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem appartiene alla sezione Hardware; --> Salve a tutti, vorrei fare una domanada inerente la divulgazione del segnale internet all’interno della mia abitazione.Mi hanno consigliato di acquistare un Access Point USRobotic perchè compatibile con Fastweb ...

#1 (permalink)  
Vecchio 12-05-2008, 11:37 AM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Dec 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 12/20
Oggi Messaggi
0/11 sssssss21
predefinite HAG Age Rab 320_V02 e Fast modem

Salve a tutti, vorrei fare una domanada inerente la divulgazione del segnale internet all’interno della mia abitazione.Mi hanno consigliato di acquistare un Access Point USRobotic perchè compatibile con Fastweb (possiedo un contratto fastweb 20 mega).Ieri un mio amico mi ha generosamente regalato un Fastmodem (http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...ne/pirelli.pdf), io possiedo un HAG Age Rab 320_V02 (Age Rab 320_V02 - Google Ricerca immagini)
Volevo chiedere se fosse possibile usare il Fast modem al posto dell’access point USRobotic che non ho ancora acquistasto, praticamente se il Fast modem potrebbe divulgare il segnale internet all’interno della mia abitazione.
Se si come posso collegarlo all’ HAG Age Rab 320_V02? Solo tramite RJ45?
Il fastmodem avrà un pin, o può essere resettato?
E’ necessario portare Fastweb a conoscenza di questo collegamento?
Attendo Vostre risposte.
Grazie
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-05-2008, 10:35 PM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Dec 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 12/20
Oggi Messaggi
0/11 sssssss21
predefinite

Quote:
Originariamente inviata da Valyus Visualizza il messaggio
Salve a tutti, vorrei fare una domanada inerente la divulgazione del segnale internet all’interno della mia abitazione.Mi hanno consigliato di acquistare un Access Point USRobotic perchè compatibile con Fastweb (possiedo un contratto fastweb 20 mega).Ieri un mio amico mi ha generosamente regalato un Fastmodem (http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...ne/pirelli.pdf), io possiedo un HAG Age Rab 320_V02 (Age Rab 320_V02 - Google Ricerca immagini)
Volevo chiedere se fosse possibile usare il Fast modem al posto dell’access point USRobotic che non ho ancora acquistasto, praticamente se il Fast modem potrebbe divulgare il segnale internet all’interno della mia abitazione.
Se si come posso collegarlo all’ HAG Age Rab 320_V02? Solo tramite RJ45?
Il fastmodem avrà un pin, o può essere resettato?
E’ necessario portare Fastweb a conoscenza di questo collegamento?
Attendo Vostre risposte.
Grazie
Mi hanno detto che il segnale del fastmodem è Scarsoooo!Acquisterò un Access point della USRobotic!. Il Fastmodem l'ho resytituito con immenso piacere a chi me l'aveva prestato...
Me ne sapreste consigliare qualcuno in grado di garantire potenza e stabilità di segnale?
Grazie
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
Fastweb Login, uTorrent Fastweb