Login

Guida ai Nuovi Utenti
Forum PC Neohw Forum » Hardware » Altro Hardware » tasto proprieta' di connessione di rete non accessibile
Registrazione Rapida
Ci risulta che non ti sei ancora registrato, acquista pieni diritti nel forum e rimuovi la pubblicita' all'istante!

Username: Password: Conferma Password: E-Mail: Conferma E-mail:
Domanda AntiSpam
Sei umano? Inserisci la prima lettera della parola "Ferrari".
  Accetto il regolamento 

tasto proprieta' di connessione di rete non accessibile

Nel Forum Altro Hardware, la discussione tasto proprieta' di connessione di rete non accessibile appartiene alla sezione Hardware; --> salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa ,ho acquistato un computer usato con xp,volevo configurare la rete ma quando cerco di andare su stato ...

#1 (permalink)  
Vecchio 10-27-2008, 11:11 PM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Oct 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 13/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssssss2
predefinite tasto proprieta' di connessione di rete non accessibile

salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa ,ho acquistato un computer usato con xp,volevo configurare la rete ma quando cerco di andare su stato connessine di rete il tasto proprieta' per andare a configurare il protocollo tcp/ip non e' selezionabile,aiutatemi,grazie anticipatamente
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-27-2008, 11:53 PM
L'avatar di GabyZ
Amministratore e STAFF Assistenza

Iscritto al forum dal: Oct 2006
ubicazione: Prato
Grazie ricevuti: 15
Ringraziato 56 volte in 51 Post
Attività Longevità
0/20 20/20
Oggi Messaggi
0/11 sssss2979
predefinite

Strano, quindi mi dici che cliccando col tasto destro non si riesce a selezionare proprietà?

Provato a ripulire il registro di sistema con pogrammi come "Tune Up Utilities"? Il meno del tasto destro si chiama "Context Menu" ed è una voce del registro di sistema, potrebbe essere corrotta in qualche modo

Benvenuto e buona permanenza
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-28-2008, 08:41 AM
Membro
Nuovo arrivato/a

Iscritto al forum dal: Oct 2008
Grazie ricevuti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Attività Longevità
0/20 13/20
Oggi Messaggi
0/11 ssssssss2
predefinite

Quote:
Originariamente inviata da GabyZ Visualizza il messaggio
Strano, quindi mi dici che cliccando col tasto destro non si riesce a selezionare proprietà?

Provato a ripulire il registro di sistema con pogrammi come "Tune Up Utilities"? Il meno del tasto destro si chiama "Context Menu" ed è una voce del registro di sistema, potrebbe essere corrotta in qualche modo

Benvenuto e buona permanenza
ciao,per prima cosa grazie di avermi risposto,ma forse mi sono espresso male il tasto destro non c'entra nulla,e' proprio quando vado dentro connessione di rete dove c'e' la schermata generale/supporto in alto e proprieta'-disattiva in basso,nella schermata generale ti fa vedere anche la connesione(stato-durata-velocita')e l'attivita' dove ci sono i pacchetti inviati e ricevuti,il problema e' che il tasto proprieta' a fianco do disattiva me lo da deselezionato ed io con il tasto sinistro del mouse non posso entrare,spero di essermi fatto capire,grazie di nuovo.
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri