Ciao a tutti, ho un grosso problema cn il pc da diverso tempo, qualke mese fa si è presentato un problema, il pc si bloccava e dopo qualke secondo si riavviava, non c'era un momento o un programma in particolare che portava a questo problema, inizialmente ho fatto controllare il sistema di raffreddamento, poi ho formattato il pc, poi ho provato un altro hard disk, ho provato ad usarlo con RAM diverse dalle mie, ho provato ad usare programmi diversi dai soliti programmi che uso io, credendo quache conflitto interno, ho provato a togliere il modem inteno, ho provato a togliere i lettori ed il floppy. Di recente ho cambiato la scheda madre, mettendo una asus M3A, il problema iniziale sembra cessato, ma se ne presenta un altro, subito dopo acceso, il pc si riavvia automaticamente senza che io possa fare qualcosa, poi spegnendolo e riaccendendolo il pc funziona tranquillamente. Quando ho installato la la nuova scheda madre ho cambiato la scheda video passando da una Nvidia Geforce 8500Tg ad una Nvidia Geforce 8200Tc, pensando ke potesse essere la scheda video, ma invece no... potete aiutarmi, please? Dopo aver tentato di tutto nn so più cosa fare....